lunedì 10 settembre 2018

Una serata di sorrisi...

La prima presentazione del symposium femminile italiano di kayak "Il sorriso del mare" si è svolta lo scorso 6 settembre 2018 a Lurago d'Erba (Como).
Nell'ambito della rassegna "On the road 2018" organizzata dalla Biblioteca comunale e dall'Assessorato alla Cultura del comune di Lurago d'Erba, l'amico kayaker Marco Nolberti ha curato la serata dedicata al viaggiare in kayak, "un mezzo che permette di esplorare le coste nel pieno rispetto della natura e di fare brevi gite come lunghissimi viaggi in autosufficienza".
La serata è stata un piccolo successo di pubblico e di critica...

Il manifesto dell'iniziativa...
Mirella e Laura davanti alla prima slide del logo del symposium...
Mirella e Laura si alternano nella presentazione del symposium...

Le organizzatrici sono state invitate dal curatore dell'evento a parlare dell'esperienza tutta al femminile vissuta lo scorso mese di aprile: Mirella e Laura si sono messe al lavoro e hanno preparato prima e presentato poi un bel racconto per immagini dei quattro giorni trascorsi a Genova Nervi.
Il pubblico numeroso ha ascoltato con attenzione e ha rivolto molte domande anche al termine della presentazione: gli oltre 80 presenti hanno mostrato di apprezzare l'entusiasmo che ci ha spinte ad organizzate il symposium e a parlarne con immutata euforia anche a distanza di mesi...
Grazie al lavoro di squadra, anche stavolta abbiamo parlato di kayak col sorriso sulle labbra!

Nessun commento:

Posta un commento