martedì 23 aprile 2019

Tra un sorriso e l'altro: un breve resoconto!

Lo scorso fine settimana si è svolto l'incontro "Tra un sorriso e l'altro", l'evento pensato dalle organizzatrici del symposium femminile italiano "Il sorriso del mare" come incontro intermedio tra la prima edizione del 2019 e la prossima edizione del 2020.
Per una serie di sfortunate coincidenze, la maggior parte delle iscritte all'incontro non è riuscita ad essere presente: Tatiana è rientrata in aereo dal Symposium Pagaia giusto la sera prima e Mirella ha viaggiato di notte in treno per arrivare da Varese, ma sia Luisa che Laura hanno avuto imprevisti familiari dell'ultimo momento che le hanno bloccate a casa. Ci siamo così ritrovate in appena 4-5 donne presso il Circolo della Vela Anzio Tirrena: invece di seguire il programma di giochi ed attività ludiche previste per l'incontro, ci siamo limitate a trascorrere la giornata di sole pagaiando in compagnia.

Tatiana, Mirella, Patrizia e Barbara con il gadget dell'incontro...
Foto di gruppo sotto il faro di Anzio: Patrizia Novella è rimasta con noi per l'intera giornata...
Amene attività campestri nelle altre due giornate di vento forte!

L'incontro è stato così ridotto da tre ad una sola giornata, complici anche le avverse condizioni meteorologiche che annunciavano per la domenica di Pasqua ed il lunedì di Pasquetta venti forti con raffiche fino a 30 nodi (tutti confermati!). Grazie alle nostre solite video-chiamate con le altre organizzatrici siamo riuscite comunque ad andare avanti con la programmazione della seconda edizione 2020 del symposium femminile italiano, definendo anche luogo e date (che saranno presto comunicate a tutte le interessate sia questo blog che sulla newsletter di Tatiyak!).
E' stato come sempre un momento proficuo di confronto, anche se davvero molto più "ristretto" rispetto alle nostre iniziali previsioni: ci siamo date un secondo appuntamento a Genova per la fine del mese di giugno per definire nel dettaglio le attività da proporre e per scegliere le insegnanti straniere da invitare alla prossima edizione del 2020 del "Il sorriso del mare"... abbiamo sempre molte idee e ancora tanta voglia di lavorare insieme!
Ci rivediamo presto in acqua!

Nessun commento:

Posta un commento