lunedì 12 aprile 2021

Incontro on-line 2021:

Ciao a tutte,
l'anno passato abbiamo dovuto annullare a malincuore la seconda edizione del symposium femminile italiano "Il sorriso del mare" in programma per il ponte dell'1-4 maggio 2020 in Costiera Sorrentina.

La pandemia ha imposto una sospensione di tutte le attività programmate e anche quest'anno non sembra ancora possibile incontrarsi dal vivo. Ma il desiderio di condividere le esperienze passate e future è talmente dirompente che abbiamo pensato di sfruttare le modalità di incontro da remoto, diventate per molte di noi alquanto familiare in questo anno di fermo forzato.

Vi proponiamo una serata in compagnia per il prossimo giovedì 29 aprile 2021 alle ore 21.00 sulla piattaforma Zoom (il collegamento sarà inserito pochi giorni prima dell'evento).

Parleremo così di quanto ci ha emozionato partecipare alla prima edizione del symposium femminile del 2018, di quanto ci è mancato organizzare la seconda edizione del 2020 e di quanto siamo impazienti di riprendere la preparazione della prossima edizione del 2022.

Di tutto questo e di altro ancora racconteremo in un incontro aperto a tutte e a tutti.
Abbiamo bisogno di continuare a sognare e farlo insieme sarà ancora più bello.
A rivederci presto on line per tornare presto in mare!

Tatiana, Laura, Luisa, Mariella e Mirella.

Le partecipanti della prima edizione PRE-COVID del 2018 a Genova Nervi!

Nessun commento:

Posta un commento