sabato 22 febbraio 2020

ANNULLATO - Assistenti 2020: Mirella Graglini

A PARTIRE DAL 10 MARZO 2020
TUTTE LE ATTIVITA' PROMOSSE DA TATIYAK
SONO SOSPESE FINO AL TERMINE DELL'EMERGENZA SANITARIA INDOTTA DAL CORONAVIRUS!
RESTIAMO A CASA!!!

ANNULLATO
IL SORRISO DEL MARE 2020

Abbiamo invitato al secondo symposium femminile delle qualificate insegnanti italiane che possano affiancare le insegnanti straniere durante le sessioni in acqua, sia per condividerne l'esperienza formativa e didattica che per facilitare l'inclusione delle partecipanti con traduzioni simultanee dall'inglese all'italiano.

Mirella Graglini



Grazie all'amicizia nata, fuori dall’acqua, con Tatiana Cappucci ho scoperto un mondo particolare: “il mondo del  Kayak da mare”.
Rapita dalle emozioni di Tatiana che trapelavano (e trapelano) nei racconti dei suoi viaggi e delle sue lezioni, affascinata ed incuriosita dalle sue sensazioni, ho dato ascolto alla mia vocina interiore e ho deciso di “sedermi su quel coso”. Volevo provare anch’io quelle sensazioni!

Nel 2015, quindi, ho partecipato sul Lago Maggiore al mio primo corso base, sempre tenuto da Tatiana Cappucci, ed è in quella occasione che è nato il mio amore per il Kayak.
Ho proseguito nella mia formazione seguendo molti altri corsi tenuti da Tatiana in giro per la Lombardia e per l’Italia, fino in Sardegna, perché mi sono auto-nominata sua porta-pagaia: e la cosa ha funzionato talmente bene che nel 2018 mi sono iscritta ad un corso per diventare io stessa insegnante. Sono così riuscita a realizzare il mio primo desiderio e sono diventata istruttrice di base di Kayak da mare FICT, così ora posso contribuire anch'io alla diffusione delle tante cose belle di questo magnifico mondo!!!

Condivido questa passione con mio marito, ed il kayak ora fa parte di me, è parte integrante dei miei fine settimana sui laghi del Nord Italia (Garda, Iseo, Como, Varese, il piccolo lago d’Orta ed il mio amato Lago Maggiore) e delle mie vacanze estive ed invernali (Isola d’Elba, Ponza e Palmarola, Venezia, la Liguria, il Gargano etc), è diventato fonte di nuove e numerose amicizie e di emozioni e sensazioni appaganti e sensazionali.


Thank to the frienship with Tatiana Capppucci, who I've met few years ago far away from the sea, I've had the chance to have a closer look in the sea kayaking world.
I was immediately seducted by the stories told by that strange group of new friends and I was also intrigued by the emotions shared with her. Then I decided to get a ride into a kayak!

In 2015 on Lake Maggiore in Northern Italy I took part in my first sea kayak course with Tatiana and I completely fall in love with sea kayaking activities.
I go ahead with her following many other course all around Italy because I elected myself as her personal secretary and paddle-taker. The funny thing was that I was growing up as sea kayak paddler and at some point I also decided to take part in a course for becoming sea kayak instructor.
In 2018 I became an Italian sea kayak instructor myself with the Italian Federation of Touristic Canoe and Kayak and I can now share my depest love for sea kayaking with other people.


I share my kayak activities with my husband and it is a life style: I spend all the week-end on the lakes in the Northern Italy (Garda, Iseo, Varese, Orta, Maggiore) and with my family we often spend holiday paddling around islands (Elba, Ponza, Palmarola) or along beautiful stretch of coast line in Tuscany, Liguria or Gargano.
Sea kayaking became to me a good excuse for many new friendships and unforgettable emocitions!



Nessun commento:

Posta un commento